Il matrimonio e la torta nuziale di Mary e Luigi Il matrimonio e la torta nuziale di Mary e Luigi
Il matrimonio e la torta nuziale di Mary e Luigi

Mary e Luigi, nostri lettori, si sono uniti in matrimonio e hanno deciso di spedirci la foto del momento più divertente: il taglio della torta nuziale!

Dal matrimonio di Mary e Luigi: ecco il taglio della torta nuzialeDal matrimonio di Mary e Luigi: ecco il taglio della torta nuziale

Mary e Luigi festeggiano il loro matrimonio con una torta nuziale a base di delizie al limone alternate a tante rose. Poiché sono nostri lettori affezionati, hanno deciso di inviarci uno scatto di questo momento così importante. Noi della redazione gli facciamo i nostri migliori auguri!

Potete farlo anche voi: ecco dove mandare le vostre foto

Adesso chiudete gli occhi e pensate ad uno dei momenti unici del vostro matrimonio… Il taglio della torta nuziale!

Condividete quel momento magico e indimenticabile con noi: inviate subito in redazione (info@piuquado.com oppure francesca.ferrari@piuquado.com) la foto del taglio della torta. Non dimenticate di inserire la descrizione del tipo di dolce che avete scelto. Non importa quanto tempo sia passato: se avete ancora le farfalle nello stomaco, vogliamo condividere quel momento con voi!

Leggi anche:
Crema al caffè e whisky

Il regalo per il vostro matrimonio… ve lo facciamo noi!

Le foto più belle tra quelle che ci invierete saranno pubblicate e diventerete protagoniste dello spazio più dolce della nostra rivista! Chi spedirà le foto pubblicate riceverà inoltre un regalo speciale: l’abbonamento semestrale a più DOLCI.

piùCucina

piùCUCINA è un bimestrale della casa editrice Quadò, composta da un team di persone (sopratutto donne) che condividono una grandissima passione per la gastronomia, i prodotti sani e genuini, le ricette “fatte in casa” e tutto quanto ci permette di fare apprezzare la cucina italiana in tutto il mondo.

Read more:
Piatto Feba Italia
Pizzette di pasta brisée con mozzarella e pomodoro

Lasagne verdi agli spinaci con ragù e besciamella
Lasagne verdi agli spinaci con ragù e besciamella

Polpette piccanti di melanzane e ricotta: una tira l'altra
Polpette piccanti di melanzane e ricotta: una tira l’altra

Close